Libri nel Parco, ad aprire la rassegna in anteprima “Trio” di Dacia Maraini – Sabaudia

 

Domenica 28 giugno torna a Sabaudia, la rassegna culturale Libri nel Parco a cura dell’Associazione Sabaudia Culturando.

Ad aprire la manifestazione, giunta alla sua IV edizione, sarà anche quest’ anno la scrittrice Dacia Maraini socio onorario dell’associazione “Sabaudia Culturando, che presenterà in anteprima il suo ultimo romanzo “Trio. Storia di due amiche, un uomo e la peste a Messina”. Il libro edito da Rizzoli che uscirà in libreria tra qualche giorno, sarà presentato dalla scrittrice nella splendida corte del Comune di Sabaudia,  a moderare l’incontro la giornalista Roberta Sottoriva con l’ intervento del giornalista Eugenio Murrali.

<< Siamo onorati del grande regalo che anche quest’anno Dacia Maraini fa alla nostra associazione, rinnovandoci la fiducia degli scorsi anni. La sua presenza a Sabaudia porta sempre con se ricordi preziosi per la nostra città! >> queste le parole del presidente di Sabaudia Culturando, Valentina Baccaro.

“Libri nel parco: quando la cultura incontra la natura”, nasce con l’intento di promuovere la lettura in un territorio come quello di Sabaudia, pervaso dalla magia del Parco Nazionale del Circeo. Ricca di ospiti importanti ed aperta ad accogliere le espressioni culturali del territorio, la rassegna, patrocinata dal Comune di Sabaudia, si conferma in un mix che ha prodotto negli anni una grande e positiva accoglienza del pubblico

Gli incontri avverranno nel rispetto delle norme sanitarie al momento vigenti a causa dell’epidemia di Coronavirus ancora non del tutto debellata.

 

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *